top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreEl Pincha Uvas

Bruce Lee


Lo chiamiano Bruce Lee. O lo chiamiamo Bruce Lee. O si fa chiamare Bruce Lee. La verità non è data da sapere.


  • Bruce Lee: Nel tempo lo chiameranno tutti così. Lo so;

  • Bruce Lee: scruta tutto, tutto vede;

  • Bruce Lee: aiuta nell'ombra, sistema pc, programma tabelle di allenamento, incoraggia chi si vuole mettere in moto o suggerisce miracolosi integratori di sali minerali;

  • Bruce Lee: corre, pedala, nuota, scrive, suona, cammina, fa il comitato di quartiere, cucina e molto altro. on si ferma mai.


A Bruce spesso gli dicono che fa troppe cose, e lui risponde: " occorre godersi l' "aldiquà", quindi ne faccio poche. Vorrei farne molte di più".

Condivido moltissimo questo aspetto. Occorre godersi ciò che si vuole fare. E soprattutto occorre tentare di fare ciò che dà gioia. Il tempo passa in fretta e per anni ho odiato chi sosteneva il "carpe diem" perchè, in una certa accezione, significava priorizzare l'essere "superficiali". Ora dico "carpe diem", cioè goditi al massimo le cose che ti capitano e fai capitare tutte le cose che desideri.


Bruce è così.

Se c'è da bere lui se la gode fino all'ultimo goccio.

Se si esce coi colleghi racconta a tutti "la teoria dell'elefante".

Se c'è da fantasticare sul fare una gara sportiva estrema lui ti invia mille link di gare di quel tipo (e prima o poi una la facciamo).

Se c'è da guardare una bella ragazza o un bell'uomo lui ne esalta i tratti senza timore.


Ma Bruce parla sempre di sua moglie e delle sue due figlie.
E lo fa in un modo così bello e sincero che sembra un film. Perchè Bruce Lee è innamorato in modo meraviglioso della sua famiglia.

Bruce quando sogna, corre, suona, nuota o lavora ha sempre in mente la sua meravigliosa storia, che sembra essere stata tutta scritta per essere arrivato qui, ora ed oggi.


Grande Bruce Lee.

Sei un uomo in movimento. E con uno scopo ben preciso.

Gli uomini così fanno muovere altri uomini.


Per tutto ciò, e per tutto quello che avremo da vivere insieme, sono stato super felicissimo di essere stato di aiuto nel costruire il regalo di compleanno per la tua bella e dolce metà.


Spero le sia piaciuto.

Hai avuto una bella idea.






 

E ci sono le prove.....




89 visualizzazioni
GPTempDownload (8).jpg

EL PINCHA UVAS

bottom of page